Passa ai contenuti principali

Forti energie in arrivo negli immediati giorni a venire porteranno un aumento di consapevolezza.

jeff golden - flickr - CC licence
Informiamo che alcuni messaggi canalizzati annunciano, precisando che ciò accadrà nei giorni immediati a seguire (un paio), che è stato predisposto un afflusso di energie che porteranno una forte spinta al processo di crescita in consapevolezza. Astronavi sono posizionate attorno alla Terra per facilitare questo processo, per il pianeta nel suo complesso, e per i suoi abitanti umani, che coinvolgerà l'intero Universo. Questo potrebbe portare qualche scompiglio per il rompersi dei vecchi schemi di pensiero.

Il primo proviene da Ashtar Sheran (Arcangelo Michele), il secondo dai Pleiadiani (segue sotto).



Ciao Jean,
si, sei ok nel ricevermi. Sono Asthar e ti saluto.


Con me è un membro del Consiglio superiore della Saggezza Universale. Siamo qui per aggiornarti per il tempo a venire. Il tempo è stato accelerato da noi. Così la Terra sarà pronta a andare avanti. Siamo un Consiglio di Esseri Galattici di tutti i piani, stelle e pianeti. Poiché stiamo lavorando tutti insieme all'Ascensione della Terra e delle persone sulla Terra.
E' una grande organizzazione, perché tutti noi, compresa la gente della Terra, dobbiemo spostarci allo stesso tempo.
Questo momento è un momento cruciale per tutti, perché molte persone potrebbero essere urtate (fisicamente ed emotivamente) e ciò non è quello che vogliamo.
Vi preghiamo siate consapevoli, tutti voi, che non stiamo portando paura, ma Speranza.
Questi messaggi che state ricevendo sono tutti uguali. Dicono che siamo attenti ma determinati a fare quello che deve essere fatto.
La Terra sarà ora lentamente circondata da grandi navi e noi ripristineremo la sua energia. E la innalzeremo all'energia di cui necessita per l'ascensione.
Poi noi inizieremo a costruire l'energia per la gente. Questo è più difficile noi non vogliamo il caos.
Non stiamo pasticciando con le vostre teste/menti o i vostri corpi. Tutto quello che stiamo facendo è costruire la vostra aura in modo che il corpo fisico sarà in grado di prepararsi per il cambiamento.
Il concilio della Federazione ha deciso che il tempo è ora. Essi hanno preso in carico le proprie funzioni e tutte le nazioni/reami sono pronti per il grande passo.
Per intenderci, siamo dicendo che la Terra e i suoi abitanti della Terra si sposteranno in un paio di giorni. Lo spostamento sarà sentito come un leggera scossa quando viene avviato. Non abbiate paure, tutto sarà a posto. Allora tutte le persone che credono nel proprio potere e non nel nostro potere perderanno il loro potere, come le armate ecc. (sarà loro tolto)
Per ora lasciate che i vostri amici sappiano che ci stiamo preparando per il grande cambiamento di tutti gli esseri nell'Universo.


Io sono Ashtar.


Canalizzatore: Freezer Jean



Ecco invece alcuni punti del messaggio dato a kauilapele dai Pleiadiani (messaggio del 24 Febbraio):
messaggio originale in inglese

  • Siamo conosciuti dai vostri cieli come il gruppo dal sistema stellare Pleiadiano
  • Si prega di leggere tutte le comunicazioni dagli altri sistemi stellari (fuori dal sistema solare) con Alto Discernimento.
  • Vi diciamo che un numero di alti ufficiali saranno chiamati a dimettersi dalle loro posizioni governative in un periodo di circa tre giorni. Questo potrebbe un poco variare. Comunque, chiediamo che tutti voi siate preparati ad una azione immediata come riceverete interni avvisi telepatici dalle vostre fonti Galattiche. 
  • Prestate attenzione ai messaggi nei sogni durante il sonno, istruzioni potrebbero giungere in tal modo
  • Alcuni potrebbero pensare che il loro ruolo è insignificante. A questi rispondiamo che se il loro intento è quello di ascendere in consapevolezza, allora i loro percorsi saranno chiariti per la loro missione nella prossima fase 
  • Come tutti accoglieranno ciò che è in arrivo (parliamo delle alte energie, dell'aumento nell'intensità di vibrazione), ci saranno movimenti di massa a più alte elevazioni di consapevolezza.
  • Molti ancora valutano solo intellettualmente questi eventi. Diciamo a questi, siate pazienti con le cose che ancora non comprendete. ...Siate consapevoli che un vero scienziato sempre mantiene una mente aperta.
  • Le menti chiuse spesso sfociano in spettacolari esplosioni. L'esplosione in un nuovo modo di capire, non importa quanto pauroso per l'intelletto, è sempre benvenuta nei nostri reami.
  • Un eterno momento alla volta, siate nella Gioia, dentro, e in tutti i vostri affari. Quella è la vostra più Grande Guida. la vostra Gioia. Siamo con voi in questo Momento Eterno. 



Traduzioni e Articolo di http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e questa nota)

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO